Set 22, 2011 | Eventi | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

Il Presidente di Civicrazia al convegno per la pacificazione

Civicrazia_News_speciale_Fondazione_Salvemini_1Mercoledì 21 settembre, a Roma, presso la Sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale, il Presidente di Civicrazia avv. Giuseppe Fortunato ha partecipato al convegno della fondazione Gaetano Salvemini incentarto sul percorso per liberare l’Italia dal blocco trasversale delle caste, per rilanciare l’economia e preparare il futuro  alle prossime generazioni.
I lavori sono stati introdotti da Renato D’ANDRIA, Presidente della Fondazione Gaetano Salvemini, ed Elio VELTRI, “Il pensiero di Gaetano Salvemini”.
Importanti voci si sono alternate per riflettere sulla problematica situazione del nostro paese. Per le Relazioni giuridiche e sociali:
Michele AINIS         Giuseppe FORTUNATO     Alessandro SAMMARCO
Costituzione                     Presidente di Civicrazia              Diritto penale      
e pacificazione                Cittadino e pacificazione             e pacificazione

Sono intervenuti: Rocco BUTTIGLIONE (Udc), Nicola LATORRE (Pd), Elio LANNUTTI (Idv), Gianni DE MICHELIS (Ipalmo) e Maurizio PANIZ (Pdl); e i giornalisti: Oliviero BEHA (Rai), Filippo FACCI (Libero) e Roberto GIOVANNINI (La Stampa).

Articoli Relativi

RICONOSCERE I MALATI AMBIENTALI 2

  In Parlamento è stata depositata la petizione istituzionale per il riconoscimento dei malati ambientali. Il primo riferimento alla patologia MCS (Multiple Chemical Sensibility- Sensibilità Chimica Multipla) fu fatto nel 1956 da Theron Randolph, allergologo e...

leggi tutto

LEGAMI CHE FANNO BENE

 LEGAMI CHE FANNO BENECostruire insieme strade di fraternità per un mondo di pace, giustizia e rispetto dell’ambienteFrascati, 3-5 giugno 2022 Percepiamo tutti sempre più che l’umanità non avrà futuro se continuerà a prevalere l’egoismo e la logica dell’ “io”.Le...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *