Lug 5, 2011 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

MAPPA WIFI DELL’ESTATE 2011

wifiL’estate 2011, ancor più di quella del 2010, sarà all’insegna della connettività wireless e delle nuove tecnologie. Con hotspot Wi-Fi dislocati sulle spiagge e nelle città italiane, con un occhio di riguardo anche per l’ambiente e per i disabili. La Riviera Adriatica, in particolare quella romagnola, farà da apripista per l’innovazione. Dal 20 giugno, a Cervia, Milano Marittima, Tagliata e Pinarella, è attiva la più vasta copertura wireless di una zona balneare italiana. Coinvolti 212 stabilimenti balneari, per accedere ad Internet e navigare online in spiaggia, grazie ad circa 50 hotspot Wi-Fi.
Connettività Wi-Fi anche a Camporosso Mare, in provincia di Imperia, Liguria. In spiaggia, ma anche nell’Oasi faunistica del torrente Nervia al confine con Vallecrosia. Il progetto è realizzato da Innovation Consulting, con la collaborazione di Sistel. Una lodevole iniziativa per promuovere ottimi servizi, utili a i cittadini.

Articoli Relativi

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TikTok è un recente social network cinese dal successo planetario. Fondato nel 2015 come Musical.ly e lanciato tre anni dopo in tutto il mondo con l’attuale nome, nel 2020 ha superato il miliardo di utenti. Il funzionamento è semplice: si possono caricare video della...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *