Mar 11, 2010 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

DA VITERBO CON AMORE

“Concerto di Primavera”: domenica 14 marzo a Viterbo nella chiesa di S. Maria della Verità, alle ore 18:30 la natura e la solidarietà, dopo il letargo invernale, rinascono dalle dolci note di giovani archi e di un pianoforte con la potenza melodiosa di un tenore e la prosa ad intervallare la musica.
I volontari di Viterbo con Amore, promuoveranno i cinque obiettivi per la campagna di solidarietà 2009/2010 con la vendita dei “biglietti della solidarietà”, lotteria annuale per reperire i fondi a copertura.
L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Lazio, merita il plauso di Civicrazia; al rigido inverno facciamo seguire la dolce primavera civicratica, in cui la voce del cittadino si fa canto corale.
 

Articoli Relativi

MOVITA’ GENNAIO-FEBBRAIO 2024

MOVITA’ GENNAIO-FEBBRAIO 2024

Anno 20 | Numero 1    gennaio-febbraio 2024 Newsletter del Movimento di Volontariato Italiano In questo numero:   Editoriale – LA LOGICA REGOLATORIA DELLA RIFORMA HA CERCATO DI METTERE ORDINE: MA DOBBIAMO SALVAGUARDARE L’ANIMA RELAZIONALE DEL VOLONTARIATO IN UN QUADRO...

leggi tutto
GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE

GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE

21 FEBBRAIO 2024, ANCORA INSIEME PER LA GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE Il Codice Braille è strumento geniale e di sorprendente attualità Il Braille ha permesso a non vedenti una vita come parte attiva delle proprie Comunità. La giornata commemorativa quest'anno con...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *