Mag 7, 2010 | Eventi | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

CIVICRAZIA A UNO MATTINA

Il Difensore Civico Italiano c’è: E’ CIVICRAZIA!

Il Presidente di Civicrazia e Coordinatore  del Laboratorio Privacy Sviluppo, avv. Giuseppe Fortunato, ne ha parlato ospite ad Uno Mattina.

Il noto programma mattiniero Rai ha visto in primo piano la scesa in campo di Civicrazia, coalizione di Soggetti e oltre 4000 Associazioni per il Cittadino Protagonista: una svolta epocale nello scenario politico italiano.

Civicrazia è il DIFENSORE CIVICO NAZIONALE ITALIANO.

“L’Italia è l’unica Nazione d’Europa mancante anche di formale legge istitutiva di questo Organo a tutela del Cittadino.

In attesa della legge istitutiva, per dare al Cittadino la necessaria tutela, Civicrazia ha assunto essa la funzione di Difensore Civico Nazionale.”
 

Ecco il video dell’intervista all’avv. Fortunato realizzata dai conduttori Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele il 10 maggio scorso:


 

Articoli Relativi

RICONOSCERE I MALATI AMBIENTALI 2

  In Parlamento è stata depositata la petizione istituzionale per il riconoscimento dei malati ambientali. Il primo riferimento alla patologia MCS (Multiple Chemical Sensibility- Sensibilità Chimica Multipla) fu fatto nel 1956 da Theron Randolph, allergologo e...

leggi tutto

LEGAMI CHE FANNO BENE

 LEGAMI CHE FANNO BENECostruire insieme strade di fraternità per un mondo di pace, giustizia e rispetto dell’ambienteFrascati, 3-5 giugno 2022 Percepiamo tutti sempre più che l’umanità non avrà futuro se continuerà a prevalere l’egoismo e la logica dell’ “io”.Le...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *