Giu 4, 2020 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

UNA RELAZIONE DI SQUISITA FATTEZZA CIVICRATICA

Dopo vari anni di ricorsi e appelli finalmente la giustizia “si è fatta carne” .
L’avv. G. Fortunato ha ottenuto la nomina di Difensore Civico Campano e ha occupato il suo meritato ruolo grazie alle sue competenze e ai suoi titoli.
La sua sete di giustizia, tanto amata dai cittadini, può fare il suo corso a favore dei più deboli.
La Relazione del Difensore Civico Campano, da poco pubblicata, è molto di più di un semplice documento scritto, scuote le coscienze di chi da troppo tempo ha preferito intorpidirle “bagnandole nell’oblio”.
“Il Garante del buon andamento e dell’imparzialità della Pubblica amministrazione ” difende principi istituzionali che sono alla base del nostro vivere civile.
Non si possono accettare “oscuri disegni ” dall’alto, è nostro dovere appoggiare chi contrasta nomine arbitrarie non basate sulla trasparenza e sulla Meritocrazia.
Buon lavoro avv. Fortunato contiamo su di lei!

Articoli Relativi

MOVITA’ GENNAIO-FEBBRAIO 2024

MOVITA’ GENNAIO-FEBBRAIO 2024

Anno 20 | Numero 1    gennaio-febbraio 2024 Newsletter del Movimento di Volontariato Italiano In questo numero:   Editoriale – LA LOGICA REGOLATORIA DELLA RIFORMA HA CERCATO DI METTERE ORDINE: MA DOBBIAMO SALVAGUARDARE L’ANIMA RELAZIONALE DEL VOLONTARIATO IN UN QUADRO...

leggi tutto
GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE

GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE

21 FEBBRAIO 2024, ANCORA INSIEME PER LA GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE Il Codice Braille è strumento geniale e di sorprendente attualità Il Braille ha permesso a non vedenti una vita come parte attiva delle proprie Comunità. La giornata commemorativa quest'anno con...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *