Nov 10, 2009 | Eventi | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

TRASPARENZA SUGLI INTERVENTI PER I DISABILI

 Per dire basta alla confusione generata sui progetti

Come vengono usati i fondi dispensati da Stato, Regioni e Comuni per gli interventi a favore dei disabili?

L’A.N.I.D.A., Associazione Nazionale Italiana Diversamente Abili è da sempre impegnata per chiedere in tal senso maggiore chiarezza e trasparenza a favore di politiche che siano davvero di utilità sociale.

Troppo spesso si assiste ad assordanti silenzi o piuttosto a sprechi di risorse economiche.

Per lanciare un forte segnale di protesta l’A.N.I.D.A. ha invitato tutti i Diversamente Abili e le altre organizzazioni di categoria a partecipare il 19 novembre scorso ad un sit-in a Napoli presso la Giunta Regionale della Campania.

Il grande successo dell’iniziativa ha dato nuovo vigore alle attività volte a chiedere maggiore tutela delle persone con disabilità.

Per maggiori informazioni: www.anidaonlus.it

Articoli Relativi

RICONOSCERE I MALATI AMBIENTALI 2

  In Parlamento è stata depositata la petizione istituzionale per il riconoscimento dei malati ambientali. Il primo riferimento alla patologia MCS (Multiple Chemical Sensibility- Sensibilità Chimica Multipla) fu fatto nel 1956 da Theron Randolph, allergologo e...

leggi tutto

LEGAMI CHE FANNO BENE

 LEGAMI CHE FANNO BENECostruire insieme strade di fraternità per un mondo di pace, giustizia e rispetto dell’ambienteFrascati, 3-5 giugno 2022 Percepiamo tutti sempre più che l’umanità non avrà futuro se continuerà a prevalere l’egoismo e la logica dell’ “io”.Le...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *