Feb 15, 2010 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

TELEFONO AMICO ITALIA FORMA VOLONTARI

L’Associazione Nazionale Onlus Telefono Amico Italia, una delle Associazioni Guida di Civicrazia, offre un importante supporto telefonico per tutti coloro che vivono momenti di crisi.

Anche il semplice ascolto può essere di grande aiuto a chi si trova in difficoltà, proprio per questo motivo dal 15 febbraio 2010 partirà un corso di formazione per nuovi volontari presso il Centro di Busto Arstizio.

Gli incontri di formazione saranno circa quindici e approfondiranno le tecniche di relazione di aiuto telefonico, così da intensificare le capacità comunicative e di propensione all’ascolto richieste ai volontari.
Per unirsi agli oltre 30 volontari di Telefono Amico è sufficiente contattare il numero 0331.62331 o inviare una e-mail a bustoarsizio@telefonoamico.it.

Leggi gli altri articoli della sezione

Articoli Relativi

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TikTok è un recente social network cinese dal successo planetario. Fondato nel 2015 come Musical.ly e lanciato tre anni dopo in tutto il mondo con l’attuale nome, nel 2020 ha superato il miliardo di utenti. Il funzionamento è semplice: si possono caricare video della...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *