Nov 17, 2011 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

STA PER ARRIVARE LA RICETTA ONLINE

ricetta_medicaLa Federazione dei Medici di medicina generale (Fimmg) e l’Associazione nazionale dei titolari di farmacia (Federfarma) intendono accordarsi al meglio sulla rivoluzionaria innovazione che presto sarà adottata in Italia: la ricetta medica online.
Se pur d’accordo sull’utilità del progetto, le due associazioni concordano anche sul fatto che una tale innovazione non può avere successo senza la risoluzione preventiva delle possibili criticità. Così  è partita una nota congiunta ai Presidenti delle Regioni nella quale le due associazioni manifestano la propria disponibilità alla riuscita del progetto, a patto che la sua attuazione sia “ben ponderata e progressiva su tutto il territorio nazionale”. Al fine di migliorare costantamente i servizi offerti a tutti i cittadini.

Articoli Relativi

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TikTok è un recente social network cinese dal successo planetario. Fondato nel 2015 come Musical.ly e lanciato tre anni dopo in tutto il mondo con l’attuale nome, nel 2020 ha superato il miliardo di utenti. Il funzionamento è semplice: si possono caricare video della...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *