La Federazione dei Medici di medicina generale (Fimmg) e l’Associazione nazionale dei titolari di farmacia (Federfarma) intendono accordarsi al meglio sulla rivoluzionaria innovazione che presto sarà adottata in Italia: la ricetta medica online.
Se pur d’accordo sull’utilità del progetto, le due associazioni concordano anche sul fatto che una tale innovazione non può avere successo senza la risoluzione preventiva delle possibili criticità. Così è partita una nota congiunta ai Presidenti delle Regioni nella quale le due associazioni manifestano la propria disponibilità alla riuscita del progetto, a patto che la sua attuazione sia “ben ponderata e progressiva su tutto il territorio nazionale”. Al fine di migliorare costantamente i servizi offerti a tutti i cittadini.
LA RETE DIGITALE ITALIANA IN ATTESA DELL’IMPLEMENTATION DEL QUARTO PILASTRO
CONNESSIONE E RETE DIGITALE MEDITERRANEA La sfida della connessione, della rete digitale e delle comunicazioni internazionali dell'Italia passa da grandi progetti in corso che investono Europa e Paesi dell’area Mediterranea. La crescente domanda di...
0 commenti