IMG_2772

Ago 10, 2023 | Sportello Telematico | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

SPORTELLO TELEMATICO SEMPRE A FIANCO DI CHI SUBISCE INGIUSTIZIE

LO SPORTELLO TELEMATICO DI CIVICRAZIA, A FIANCO DEI CITTADINI.

Civicrazia, coalizione di Soggetti e Associazioni impegnati per rendere il “Cittadino Protagonista”, con la mission di operare affinché il potere pubblico sia davvero al servizio del Cittadino, ha da tempo proficuamente in funzione  un servizio di assistenza ad hoc: lo Sportello Telematico.

 

Lo Sportello al servizio dei Cittadini

Con tale servizio, raggiungibile all’indirizzo https://www.civicrazia.org/sportello-telematico/ Civicrazia si è propone di supportare i cittadini nelle battaglie contro la malamministrazione, per affermare la giustizia, la meritocrazia e la partecipazione, e garantire la sovranità del Popolo come previsto nella Costituzione Italiana.

 

Obiettivo dello Sportello di Civicrazia

Al di là dei casi specifici rappresentati dai Cittadini che si rivolgono allo Sportello Telematico, per essere aiutati e indirizzati, con l’istituzione di questo servizio, Civicrazia si propone principalmente di diffondere il Pensiero Civicratico, mirando  a suscitare nei Cittadini quel sentimento di protagonista dei propri diritti, della consapevolezza del ruolo sociale, della partecipazione e della meritocrazia.


Feedback dallo Sportello Telematico

Stanno pervenendo molte richieste di aiuto o intervento da parte di Cittadini in difficoltà, e questo significa che lo Sportello è un’ottima iniziativa, e infatti si invitano tutti coloro che hanno necessità a rivolgersi a tale servizio.

Contemporaneamente però ciò rende l’idea di quante problematiche ci sono in giro, e quanto ancora ci sia da fare per rendere effettivamente il potere pubblico al servizio del Cittadino!

MariaSilvia De Luca

Articoli Relativi

BUON ANNO 2024, SPORTELLO!

BUON ANNO 2024, SPORTELLO!

SPORTELLO TELEMATICO – ANNO NUOVO E BILANCIO DEGLI INTERVENTI A FAVORE DELLA COMUNITA’ Con l’inizio del nuovo anno, si presenta la necessità di fare bilanci dell’anno che si è appena concluso, in relazione ai risultati ottenuti attraverso il supporto fornito ai...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *