Mar 16, 2020 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

POLITICI E POLITICANTI

Sono molte le dirette in tv o su Facebook del Governatore della Campania  De Luca che, in questi tempi critici  dovuti al coronavirus, cerca, in un modo o nell’ altro, molta visibilità in virtù delle prossime elezioni regionali. 
Lui ostenta iniziative, si attribuisce meriti e competenze che in realtà non sempre hanno riscontri nel concreto.
Le attività didattiche fatte  proseguire il 2-3-4 marzo lasciano riflettere molto sul suo operato.
L’ intervista rilasciata al Mattino dall’ avvocato napoletano, tra i primi a Napoli, se non addirittura il primo positivo al covid-19, esplica contenuti del tutto diversi da quelli del nostro Governatore, e questo ci lascia notevoli dubbi.
I campani desiderano persone chiare, genuine e competenti.
Abbattiamo i muri di gomma nella P.A., votiamo il “Merito”, cioè l’ avv. G. Fortunato alle elezioni regionali, a favore della trasparenza e della coerenza.
 
#DifensoreCivicoCampania
#Civicrazia 
#PresidenteRegioneCampania

Articoli Relativi

MOVITA’ GENNAIO-FEBBRAIO 2024

MOVITA’ GENNAIO-FEBBRAIO 2024

Anno 20 | Numero 1    gennaio-febbraio 2024 Newsletter del Movimento di Volontariato Italiano In questo numero:   Editoriale – LA LOGICA REGOLATORIA DELLA RIFORMA HA CERCATO DI METTERE ORDINE: MA DOBBIAMO SALVAGUARDARE L’ANIMA RELAZIONALE DEL VOLONTARIATO IN UN QUADRO...

leggi tutto
GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE

GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE

21 FEBBRAIO 2024, ANCORA INSIEME PER LA GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE Il Codice Braille è strumento geniale e di sorprendente attualità Il Braille ha permesso a non vedenti una vita come parte attiva delle proprie Comunità. La giornata commemorativa quest'anno con...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *