Civicrazia è solidale alle problematiche dei cittadini e dell’Italia di oggi: innovazione, sussidi scolastici, maggiori fondi alla ricerca e investimenti in materia di istruzione e lavoro. I cittadini hanno pieno diritto di manifestare, espressamente come prevede l’art. 21 della nostra Costituzione.
Ben diverso è il ricorso alla violenza, che va osteggiato ad ogni costo e combattuto proprio attraverso il richiamo massimo della partecipazione dei cittadini alla Cosa Pubblica.
Lo Stato deve avvicinarsi agli studenti, agli insegnanti e alla società civile. L’Italia che fa ha pieno diritto di essere ascoltata e di poter avere risposte trasparenti dalle istituzioni. Su questo fronte è quotidiano l’impegno di Civicrazia e delle oltre 4000 Associazioni unite sotto la sua egida per rendere il Cittadino finalmente Protagonista.
INTERVISTA AD ANNUNZIATA PATRIZIA DIFONTE SULLA BATTAGLIE PER GLI ELETTROSENSIBILI
Intervistiamo Annunziata Patrizia Difonte, Medico Esperto in malattie ambientali: PATOLOGIA DEFINITA COME ELETTROSENSIBILITA’ O IPERSENSIBILITA’ AI CAMPI ELETTROMAGNETICI (CEM): COSA DEVE PREVEDERE UNA NORMATIVA EFFICACE? L'elettrosensibilità o Ipersensibilità...
0 commenti