Set 15, 2010 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

CHE COS’È NAPOLI INNANZITUTTO

Napoli Innanzitutto è il progetto che Civicrazia sta portando avanti a Napoli per trasformare la città coinvolgendo associazioni, gruppi e cittadini.
E’ la grande trasformazione della città di Napoli a partire da chi la conosce di più e ne vive ogni giorno pregi e difetti.
 

Dalla criminalità alla disoccupazione, dal degrado delle periferie allo smaltimento dei rifiuti, dal traffico alle carenze dei servizi pubblici: troppo spesso la risposta del mondo politico non ha coinciso con le nostre effettive esigenze.

Per questo chiediamo di poter scegliere direttamente e senza imposizioni partitiche il candidato sindaco ideale: di alto profilo, che applichi un programma condiviso, possieda i requisiti essenziali emersi dalla consultazione popolare e segua scrupolosamente il Codice deontologico del pubblico amministratore napoletano.

Tutti i punti sono visionabili sul sito nella sezione Napoli Innanzitutto

Articoli Relativi

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TikTok è un recente social network cinese dal successo planetario. Fondato nel 2015 come Musical.ly e lanciato tre anni dopo in tutto il mondo con l’attuale nome, nel 2020 ha superato il miliardo di utenti. Il funzionamento è semplice: si possono caricare video della...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *