ma che succede in lombardia

Apr 18, 2020 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

MA CHE SUCCEDE IN LOMBARDIA?

Ecco la sintesi della conversazione tra Paolo Pantani e il Cardiochirurgo,  Paolo Ferrara, Consigliere della Comunità Ebraica di Napoli.
Insieme hanno analizzato quello che tutti noi stiamo dolorosamente vivendo, in particolare per quanto riguarda la Regione Lombardia, la più colpita in Italia dalla pandemia Covid-19.
Occorrerà a livello mondiale un nuovo servizio pubblico di base di assistenza sanitaria, così come fu necessario istituirlo  nel mondo nel 1918 dopo la pandemia di influenza spagnola.

Leggi l’articolo

Articoli Relativi

MOVITA’ GENNAIO-FEBBRAIO 2024

MOVITA’ GENNAIO-FEBBRAIO 2024

Anno 20 | Numero 1    gennaio-febbraio 2024 Newsletter del Movimento di Volontariato Italiano In questo numero:   Editoriale – LA LOGICA REGOLATORIA DELLA RIFORMA HA CERCATO DI METTERE ORDINE: MA DOBBIAMO SALVAGUARDARE L’ANIMA RELAZIONALE DEL VOLONTARIATO IN UN QUADRO...

leggi tutto
GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE

GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE

21 FEBBRAIO 2024, ANCORA INSIEME PER LA GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE Il Codice Braille è strumento geniale e di sorprendente attualità Il Braille ha permesso a non vedenti una vita come parte attiva delle proprie Comunità. La giornata commemorativa quest'anno con...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *