Giu 6, 2021 | Video - Interviste | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

LE INTERVISTE DI CIVICRAZIA

Le interviste di Civicrazia: “Dimensione Europea”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia dott.ssa Angela Carlino Bandinelli gestisce il “Centro Italiano di Riferimento per l’handicap e lo svantaggio culturale” e testimonia il suo impegno nella difesa dei valori civicratici della dignità della persona.

Video

Le interviste di Civicrazia: “Organismo Unitario dell’Avvocatura”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia e Presidente dell’O.U.A. Avv. Maurizio De Tilla parla del “Parlamentino” dell’avvocatura e sottolinea il ruolo politico dell’O.U.A. nell’avanzare proposte di riforma civicratica del mondo forense.

 

Le interviste di Civicrazia: “Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia dott. Alfonso De Stefano, Presidente della Sezione “Studi e Ricerche” dell’Unione Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali, parla di competenza ed efficienza nell’agire della Pubblica Amministrazione per meglio soddisfare le esigenze del cittadino.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Federcontribuenti”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia dott. Carmelo Finocchiaro, Presidente di Federcontribuenti, parla dei valori civicratici di trasparenza e corretezza e di come agisce Federcontribuenti in Civicrazia per rendere il cittadino protagonista.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Cittadinanzattiva”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia dott. Elio Rosati, Componente della Direzione Nazionale di “Cittadinazattiva”, parla del diritto dei cittadini a partecipare alla vita pubblica del nostro paese e dell’affinità con le tematiche su cui è impegnata Civicrazia.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Ordine dei Giornalisti”

Civicrazia: il Difensore Specialista di Civicrazia dott. Michele Partipilo, Consigliere Nazionale dell’ Ordine dei Giornalisti, parla dei valori civicratici relativi all’informazione che deve essere corretta e trasparente.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti”

Civicrazia: il Difensore Specialista di Civicrazia, dott. Tommaso Daniele, Presidente Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, risponde ad Adriana Apicella sui valori di Civicrazia, La Svolta ed il mondo di chi vede con gli occhi dell’anima.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “A.N.D.C.I.”

Civicrazia: il difensore specialista di Civicrazia, Angelo Caliendo, Coordinatore Nazionale A.N.D.C.I., Associazione Nazionale Difensori Civici Italiani. risponde ad Adriana Apicella sui valori di Civicrazia e dell’ A.N.D.C.I.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Adiantum”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia Alessandro Ciardiello Coordinatore Nazionale Adiantum, risponde ad Adriana Apicella sui valori di Civicrazia e ADIANTUM, Associazione di Associazioni Nazionali per la Tutela dei Minori.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Conferenza Nazionale Garanti Regionali Diritti dei Detenuti”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia Lino Buscemi, Segretario Generale Conferenza Nazionale Garanti Regionali Diritti dei Detenuti, risponde ad Adriana Apicella sui valori di Civicrazia.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Italians For Darfur Onlus”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia Antonella Napoli, Presidente Italians For Darfur Onlus, risponde ad Adriana Apicella sui valori di Civicrazia e sulla problematica del Darfur.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Consiglio Nazionale Ordine Psicologi”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia dott. Raffaele Felaco, responsabile editoria e comunicazione, risponde ad Adriana Apicella sui valori di Civicrazia e sul rapporto uomo-psicologo.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Telefono Amico Italia”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia Silvio Bagattin, Presidente di Telefono Amico Italia, risponde a Adriana Apicella sui valori di Civicrazia e l’importanza dell’ascolto.

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “CoLAP”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia, Angelo Deiana, Presidente del Comitato Scientifico del CoLAP, risponde ad Adriana Apicella sui valori di Civicrazia e del CoLAP (Coordinamento libere associazioni professionali).

Video

 

Le interviste di Civicrazia: “Giovani Professionisti e Imprenditori”

Civicrazia: Il Difensore Specialista di Civicrazia ,Germana Burgarella, presidente fondatore Giovani Professionisti e Imprenditori, risponde ad Adriana Apicella sui valori di Civicrazia, La Svolta ed il mondo dei social network.

Video

Articoli Relativi

LA PAROLA A….

La Parola A... "Avv. Giuseppe Fortunato - Presidente di Civicrazia"Intervista a Giuseppe Fortunato, presidente di Civicrazia, la coalizione di oltre 4000 associazioni per il cittadino protagonista. L' Avvocato Fortunato spiega l'importanza di ottenere nomine...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *