Set 29, 2016 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

LA RIPRESA CHE NON RIPRENDE

La ripresa che non riprende

Non era trascorso molto tempo dal suo insediamento quando Monti dichiarò “Cominciamo a vedere una luce in fondo al tunnel” sono trascorsi diversi anni e la luce resta sempre in fondo al tunnel.

I casi sono due o non ci stiamo muovendo o per qualche misteriosa contingenza il tunnel continua ad allungarsi.

In compenso il campionato di calcio ha ripreso a farci sognare, gli sbarchi continuano e dopo il referendum, comunque vada, finalmente faremo il ponte sullo stretto di Messina mentre si parla di nuovi tagli al Sistema Sanitario Nazionale.

Per fortuna ad amministrare Roma ci sono quelli che al grido di ONESTA’ hanno riempito le piazze, peccato che a tre mesi dalla conquista del Campidoglio non sia stata ancora costituita la giunta; viene quasi da pensare che l’Italia, a partire dalla capitale, sia allergica all’Onestà.

Comunque la data del referendum è stata stabilita e così ora tutti quelli che protestano hanno un bel lavoro da portare avanti fino al 4 dicembre.

Articoli Relativi

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TikTok è un recente social network cinese dal successo planetario. Fondato nel 2015 come Musical.ly e lanciato tre anni dopo in tutto il mondo con l’attuale nome, nel 2020 ha superato il miliardo di utenti. Il funzionamento è semplice: si possono caricare video della...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *