Tempo di lettura: 8 minuti

SAN VALENTINO ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ

Una notte di solidarietà in favore dell’Abruzzo aspettando San Valentino: è l’idea civicratica promossa dalla onlus Learn To Be Free di Irene Pivetti.
“La Notte di S. Valentino” è il nome della maratona televisiva che andrà in onda in diretta il 13 febbraio, dalle ore 21.00 alle 24.00 circa, dagli studi di ROMA UNO TV, partner dell’evento.

A condurre la trasmissione, un talk show in cui discuterà di impegno sociale e attualità, ci sarà proprio lei, l’ex presidente della Camera.

Il ricavato della serata, tramite il numero di Sms solidale 45565 offerto da Vodafone (con cui è possibile effettuare una donazione dell’importo di 2 euro), servirà per la ricostruzione degli impianti sportivi di San Gregorio, un centro della provincia dell’Aquila distrutto dal terribile terremoto che ha scosso l’Abruzzo nell’aprile 2009.

La proposta di solidarietà ha già trovato il sostegno dall’intero circuito FEMI, la federazione delle micro – web tv sparse sull’intero territorio nazionale ed è previsto un rilancio della trasmissione anche da varie emittenti tv e radiofoniche locali italiane e loro siti internet e canali satellitari.

Una grande rete di solidarietà in pieno spirito civicratico!
Tramite sms al 45565 le donazioni sono aperte dal 13 al 28 febbraio.
Ringraziamo chiunque vorrà fornire un contributo.
 

Per informazioni: ufficiostampa.ltbf@gmail.com

 

Leggi gli altri articoli della sezione

Articoli Relativi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *