Dal 10 giugno 1991 il Trentino possiede uno strumento per la pace: grazie alla legge n°11 “Promozione e diffusione delle cultura di pace”, la Provincia autonoma di Trento ha istituito il “Forum Trentino per la pace e i Diritti Umani”.
Questo strumento, composto da Assemblea, Consiglio per la pace e Presidente del Forum, svolge molteplici compiti nell’ambito nell’ambito della promozione di attività improntate alla tutela dei Diritti Umani e della Pace, in coerenza con il ripudio della guerra costituzionale. Promuove, in collaborazione con i servizi provinciali competenti, borse di studio, programmi e sussidi scolastici, stipula convenzioni con istituti di ricerca nazionali e internazionali. E queste sono solo alcune delle funzioni del Forum, alla sua XIV legislatura.
INTERVISTA AD ANNUNZIATA PATRIZIA DIFONTE SULLA BATTAGLIE PER GLI ELETTROSENSIBILI
Intervistiamo Annunziata Patrizia Difonte, Medico Esperto in malattie ambientali: PATOLOGIA DEFINITA COME ELETTROSENSIBILITA’ O IPERSENSIBILITA’ AI CAMPI ELETTROMAGNETICI (CEM): COSA DEVE PREVEDERE UNA NORMATIVA EFFICACE? L'elettrosensibilità o Ipersensibilità...
0 commenti