Mar 8, 2011 | Eventi | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

8 MARZO DI CIVICRAZIA

festa_donneNoi donne impegnate nelle associazioni che aderiscono a Civicrazia, nel giorno della nostra festa, lanciamo un appello affinché Napoli abbia un rinnovamento autentico all’insegna della trasparenza, dell’efficacia e della competenza per chi assume incarichi pubblici.
In un momento in cui la meritocrazia è sempre più messa da parte, l’impegno quotidiano, la tenacia e la forza di volontà sono essenziali per una migliore gestione della città. E noi, signore lontane da logiche partitiche, vogliamo il vero cambiamento per Napoli, a partire dalla gestione degli enti locali.
Per questo chiediamo ai partiti che il candidato Sindaco della città partenopea rispetti i requisiti inderogabili di trasparenza, efficacia e competenza, così come indicato da Civicrazia,nel documento approvato nell’ultimo Consiglio Nazionale (come in allegato) per la vera spinta al rinnovamento.

 

 

 

 

file pdf dell'8 marzo di Civicrazia

scarica l’8 marzo di Civicrazia

Articoli Relativi

RICONOSCERE I MALATI AMBIENTALI 2

  In Parlamento è stata depositata la petizione istituzionale per il riconoscimento dei malati ambientali. Il primo riferimento alla patologia MCS (Multiple Chemical Sensibility- Sensibilità Chimica Multipla) fu fatto nel 1956 da Theron Randolph, allergologo e...

leggi tutto

LEGAMI CHE FANNO BENE

 LEGAMI CHE FANNO BENECostruire insieme strade di fraternità per un mondo di pace, giustizia e rispetto dell’ambienteFrascati, 3-5 giugno 2022 Percepiamo tutti sempre più che l’umanità non avrà futuro se continuerà a prevalere l’egoismo e la logica dell’ “io”.Le...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *