Dic 5, 2011 | Eventi | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

DOMANI TORRE DEL GRECO IN MARCIA CONTRO IL RACKET

ANTIRACKETL’Associazione Antiracket di Torre del Greco per la legalità, insieme agli altri rappresentanti del Coordinamento Campano delle Associazioni Antiracket, organizza la passeggiata antiracket a Torre del Greco Martedì 6 dicembre 2011.
La passeggiata, che partirà dalla Villa Comunale di Torre del Greco, vuole sensibilizzare i cittadini alla creazione di un circuito di economia legale, che protegga chi denuncia gli estorsori.
A questo scopo, durante la passeggiata, saranno distribuiti ai commercianti della zona volantini della campagna di adesione a Consumo Critico Antiracket.
All’iniziativa saranno presenti il Colonnello Marco Minicucci, Comandante provinciale dei carabinieri di Napoli e Silvana Fucito, Coordinatrice delle Associazioni Antiracket Campane, una delle 20 Associazioni Guida di Civicrazia.

Articoli Relativi

RICONOSCERE I MALATI AMBIENTALI 2

  In Parlamento è stata depositata la petizione istituzionale per il riconoscimento dei malati ambientali. Il primo riferimento alla patologia MCS (Multiple Chemical Sensibility- Sensibilità Chimica Multipla) fu fatto nel 1956 da Theron Randolph, allergologo e...

leggi tutto

LEGAMI CHE FANNO BENE

 LEGAMI CHE FANNO BENECostruire insieme strade di fraternità per un mondo di pace, giustizia e rispetto dell’ambienteFrascati, 3-5 giugno 2022 Percepiamo tutti sempre più che l’umanità non avrà futuro se continuerà a prevalere l’egoismo e la logica dell’ “io”.Le...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *