Feb 12, 2011 | Eventi | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

APPUNTAMENTO OGGI IN RADIO CON NAPOLI INNANZITUTTO

napoli-inna

Partito già da tempo il lotto candidature, indubbiamente chi governerà la città del sole avrà il suo bel da fare… Il progetto Napoli Innanzitutto dice il suo no alla rassegnazione e mette in prima linea il cittadino facendolo diventare protagonista della sua sfera privata e sociale.
Civicrazia ha messo a confronto i partiti sulla mozione di Napoli. Qual è stata la risposta del mondo politico? E’ stato questo l’argomento della conferenza stampa indetta da Civicrazia ieri, venerdì 11 febbraio 2011 alle ore 11.30 a presso la sala conferenze del Grand Hotel Vesuvio di Napoli.

L’avv. Giuseppe Fortunato, presidente di Civicrazia ne parlerà oggi, sabato 12, in radio. E’ possibile seguire gli interventi alle h 10,00 (su Radio Marte, Radio CRC Targato Italia, Radio Punto Zero e su A.R.C. Rete 101), alle h. 10,10 (su Radio MPA) e, infine, alle h. 10,25 su Radio Bussola 24 Salerno.

Un volto nuovo per Napoli dove il fare fa rima con l’osare… ecco la strada che sta percorrendo Civicrazia dal 4 dicembre, quando ha presentato il progetto nell’antisala dei Baroni al Maschio Angioino del capoluogo campano. L’evento “Napoli Innanzitutto”, organizzato da Civicrazia ha visto protagonisti numerosi rappresentanti  del mondo dell’associazionismo, dell’economia, dell’accademia, pronti a tessere con lo stesso fil rouge  un nuovo modello attivo, propositivo, concreto per la città.


[Nel video, un estratto dell’intervento conclusivo del presidente di Civicrazia, l’avv. Giuseppe Fortunato]

Nel modello sociale proposto non si fanno sconti; per una Napoli moderna, vivibile, europea bisogna essere operativi subito perché le priorità della città sono tante e tutte tristemente alla ribalta della cronaca. Nella mozione approvata in occasione del Consiglio Nazionale di Civicrazia si affermano nero su bianco i requisiti inderogabili necessari per il futuro sindaco. 

Articoli Relativi

RICONOSCERE I MALATI AMBIENTALI 2

  In Parlamento è stata depositata la petizione istituzionale per il riconoscimento dei malati ambientali. Il primo riferimento alla patologia MCS (Multiple Chemical Sensibility- Sensibilità Chimica Multipla) fu fatto nel 1956 da Theron Randolph, allergologo e...

leggi tutto

LEGAMI CHE FANNO BENE

 LEGAMI CHE FANNO BENECostruire insieme strade di fraternità per un mondo di pace, giustizia e rispetto dell’ambienteFrascati, 3-5 giugno 2022 Percepiamo tutti sempre più che l’umanità non avrà futuro se continuerà a prevalere l’egoismo e la logica dell’ “io”.Le...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *