Nov 10, 2009 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

II CIVICRATIC FACEBOOK DAY

 

2° CIVICRATIC FACEBOOK DAY – 27 NOVEMBRE 2009
 
"FACCIA A FACCIA CONTRO OGNI FACCIATA"
 
Il 27 novembre 2009, dalle ore 16 alle ore 19, nella Sala dei 25, presso il Garante per la Protezione dei Dati personali, Piazza Monte Citorio, 121 si terrà la seconda edizione del Civicratic Facebook Day.
Soggetti e associazioni legate a Civicrazia da un comune interesse di enorme valenza sociale si incontrano per continuare insieme l’incisiva azione propulsiva ad una vera democrazia del cittadino.
 
Con la consapevolezza che il potere di dire è il potere di fare, ogni gruppo facente parte della Civicratic Web Action avrà modo e tempo per poter condividere le proprie esperienze passate ed i propri progetti futuri dal sapore civicratico, nonché indicare “La Svolta” che ha rappresentato la parola e la realtà Civicrazia nella vita della propria Associazione.
 
I diritti del cittadino – estrinsecato nei suoi molteplici ruoli – saranno al centro del dibattito, affinché non siano più ghettizzati. Da qui la necessità di mettere da parte, invece, voci di evocazione faziosa.
Per informazioni è possibile visionare il gruppo Facebook Civicrazia oppure si può inviare una richiesta all’indirizzo e-mail laboratorio@garanteprivacy.it

Articoli Relativi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *