Tempo di lettura: 8 minuti

UNA CASA PER QUATTRO CUCCIOLE

 Nei giardini pubblici Garibaldi di Piazza Armerina la LAV – su segnalazione di alcuni generosi passanti – è intervenuta civicraticamente per soccorrere Fiammetta e i suoi cuccioli.
Da un mese la cagnetta, al freddo, stentava a sopravvivere con i suoi piccoli. Di sei dei suoi dieci cuccioli si erano perse le tracce e la randagia era disperata nella loro attesa. I volontari della LAV, aiutati da alcuni cittadini e in collaborazione con i ragazzi dell’associazione U.N.A. Armerina, sono riusciti a rintracciarne quattro mettendoli in salvo con la loro mamma, fornendo loro ospitalità e cibo.

Ora le cucciolotte di Fiammetta – eh sì, perché  sono tutte femminucce – attendono una casa definitiva ed un padrone amorevole che sappia prendersi cura di loro. Necessità impellente, ancor più che a Piazza Armerina non esiste un canile e se le cagnette non saranno adottate torneranno inevitabilmente sulla strada.

Chiunque fosse interessato può contattare i volontari via mail al seguente indirizzo: enna@lavsicilia.it

Articoli Relativi

PREMIO STUDENTI CIVICRATICI

PREMIO STUDENTI CIVICRATICI

PREMIO STUDENTI CIVICRATICI A BUSTO ARSIZIO Civicrazia, nell'ambito delle Antenne Civicratiche,  ha istituito già da anni il Premio Studenti Civicratici. Giovedì 6 giugno 2024 sono stati premiati quattro studenti degli Istituti Acof - Olga Fiorini di Busto Arsizio...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *