lunedì 25 Ottobre 2021

Nasce lo “Sportello Condominio” per gli amici a quattro zampe

martedì 8 Giugno 2010 15:12
Notizie Visto da Civicrazia

cani-gattiDa banali screzi tra vicini a veri e propri litigi, fino ad arrivare a dispetti e querele… Le regole della civile convivenza trovano un grande banco di prova nella vita condominiale i cui problemi, si sa, coinvolgono da vicino la stragrande maggioranza dei cittadini.
Tra le controversie più diffuse, quelle legate alla presenza di animali domestici nelle arie condominiali, alla possibilità di tenerli in casa e di utilizzare l’ascensore; la casistica è variegata e spesso bizzarra.

Per ovviare in maniera “civicratica” ad ogni tipo di questione legale e amministrativa che riguardi gli amici a quattro zampe nei condomini Aidaa, l’Associazione italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente, ha creato lo “Sportello Condominio”, un servizio di consulenza gratuita accessibile online.
Inoltre, è già partito in via sperimentale a Roma (ma arriverà presto anche a Parma e a Milano) un ulteriore servizio che – su specifica richiesta e compenso – invierà direttamente al vostro domicilio uno degli esperti dell’ Aidaa per svolgere perizie e partecipare direttamente alle relative assemblee di condominio.

Per tutte le informazioni www.aidaa.net