Dic 16, 2019 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

CONFASSOCIAZIONI -COMUNICATO STAMPA 12 DICEMBRE 2019

DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI: “IERI IL NOSTRO COCKTAIL DI GALA PER GLI AUGURI DI NATALE, OGGI IL NOSTRO CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE E SOLIDARIETA’ AL V FORUM ‘FORMAZIONE ALL’AMATRICIANA’ A FAVORE DI L’AQUILA, AMATRICE E GENOVA. NOI DI CONFASSOCIAZIONI CI SIAMO SEMPRE…”

Roma, 12 dicembre 2019 – “Ieri sera il nostro Cocktail di Gala per gli Auguri di Natale, oggi il nostro contributo di partecipazione e solidarietà al V Forum ‘Formazione all’Amatriciana’ a supporto de L’Aquila, di Amatrice e di Genova. Noi di CONFASSOCIAZIONI ci siamo sempre…”. Lo ha dichiarato in una nota, Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI, dopo il Cocktail di Gala per gli auguri di Natale che si è svolto ieri sera a Roma nella straordinaria cornice di Palazzo Ferrajoli a Piazza Colonna.

Eccellente il parterre di personaggi, Senatori, Deputati, importanti cariche del Governo e delle Istituzioni, Presidenti ed esponenti delle principali Forze Sociali e della società civile, imprenditori, professionisti e amici della grande rete di CONFASSOCIAZIONI, accolti ieri sera dal Presidente Angelo DEIANA, insieme a Riccardo ALEMANNO, Vice Presidente Vicario, Franco PAGANI Vice Presidente Vicario Aggiunto, Federica DE PASQUALE, Vice Presidente per le Pari Opportunità, e a tutti i membri del management della Confederazione.

“E’ una forte emozione per tutta CONFASSOCIAZIONI – ha continuato DEIANA – vedere la sua rete crescere in maniera costante ma inesauribile giorno dopo giorno. Siamo una grande organizzazione di rappresentanza e di business, ma anche una grande famiglia i cui valori fondanti sono l’intelligenza, la sensibilità, il saper fare bene e il saperlo fare in modo condiviso e semplice. Ecco perché diamo un’attenzione particolare alla solidarietà anche attraverso l’organizzazione del V FORUM ‘FORMAZIONE ALLA AMATRICIANA’, un’iniziativa che avrà luogo oggi, 12 dicembre, dalle 14.30 in poi presso la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati”.

“Una grande manifestazione giunta alla sua quinta edizione – ha proseguito DEIANA – che aggiunge un ingrediente in più rispetto agli appuntamenti precedenti, ovvero il confronto costruttivo e diretto sulla gestione delle crisi e delle emergenze. Importante il parterre dei relatori che interverranno all’iniziativa: Ernesto Maria RUFFINI, Roberto DE DONNO, Lorenzo AIT, Sergio PIROZZI, Stefano POTORTI’, Barbara BARTOLI, Paolo CLEMENTE, Davide MONTEROSI, Paolo GIACOVELLI, Andrea CONDELLO, Marco ANTUZ, Mary TROIANO, Silvio VALZANI, Piero MUSCARI. E poi tutti i protagonisti di CONFASSOCIAZIONI: Riccardo ALEMANNO, Franco PAGANI, Paolo RIGHI, Stefano CIANCIOTTA, Giuseppe PASQUARELLA, Adriana APICELLA. E ovviamente l’ideatore e organizzatore del Forum, il nostro Vice Presidente, Sergio GAGLIANESE”.

Articoli Relativi

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TIKTOK: GENITORI ATTENTI

TikTok è un recente social network cinese dal successo planetario. Fondato nel 2015 come Musical.ly e lanciato tre anni dopo in tutto il mondo con l’attuale nome, nel 2020 ha superato il miliardo di utenti. Il funzionamento è semplice: si possono caricare video della...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *