Mag 20, 2009 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

ANGELS ONLUS

logo Angels Associazione Culturale e di Solidarietà

 

 

 

ANGELS è un’Associazione Culturale e di Solidarietà senza scopo di lucro che intende promuovere il concetto di Pace come processo sociale e il cui fine è quello di raccogliere fondi in favore dei bambini e dei giovani delle zone afflitte dai conflitti di guerra e garantire e migliorare assistenza sanitaria in Italia ed all’estero. L’associazione è dedicata alla memoria di tutte le giovani vittime dei conflitti passati e presenti.
Le attività si dividono in assistenza sanitaria, formazione, attività artistiche, attività internazionali, attività di diffusione e di cooperazione e coordinamento con altri enti. Tutte le attività sono realizzate con riguardo al valore educativo della Pace. A.N.G.E.L.S. è in collaborazione con il Dipartimento di Pediatria dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e con il Policlinico Umberto I.

 


 

CIVICRAZIA - Coalizione di Soggetti e Associazioni

 

 
ANGELS in azione:
 
“UN FESTIVAL PER COSTRUIRE LA PACE”
 
Fra le attività con riguardo al valore educativo della Pace, si prevede l’organizzazione di un “Festival della Pace” attraverso il quale giovani artisti provenienti da tutto il mondo possano contribuire, con le loro performances, alla divulgazione di un messaggio di Pace.

 

 


 

Seguici in X con link a @CivicraziaItaly

Articoli Correlati

UNITA’ CRESCENTE DELLE BATTAGLIE

UNITA’ CRESCENTE DELLE BATTAGLIE

Le battaglie portate avanti da Civicrazia sono legate da un unico filo conduttore: la difesa dei diritti dei cittadini e la promozione di una società più giusta ed inclusiva. Ogni iniziativa e ogni battaglia si inserisce all'interno di una cornice che racchiude il...

leggi tutto
DISABILITY CARD: SCONTI IRRISORI E DATI DELICATI

DISABILITY CARD: SCONTI IRRISORI E DATI DELICATI

LA DISCIPLINA DELLA DISABILIY CARD   II DPCM del 6 novembre 2020 aveva definito i criteri per il rilascio della Carta, definendo le modalità per l'individuazione degli aventi diritto e per la sua realizzazione e distribuzione. In particolare aveva stabilito che...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »