Ott 21, 2010 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

BATTERE LA RASSEGNAZIONE

Civicrazia, l’Associazione che riunisce 4000 Associazioni, è scesa in campo per Napoli.
Civicrazia ha sposato, fin dalla sua nascita nel 2006, le battaglie di civiltà di tutte le Associazioni per la trasparenza e l’efficienza della Pubblica Amministrazione.
Oggi Civicrazia ha identificato in Napoli il laboratorio dell’Italia di domani. E’ proprio l’estrema gravità della situazione della città partenopea a rendere possibile l’applicazione del nuovo, cioè del sistema civicratico, basato sull’efficienza, sulla trasparenza, sull’onestà, su di una modernizzazione della Pubblica Amministrazione e sulla partecipazione dei cittadini alla gestione della Cosa Pubblica.
È con questo obiettivo che Civicrazia ha lanciato il grande progetto “Napoli Innanzitutto” per una città moderna, efficiente, europea.
Civicrazia, così, punta con determinazione ad un “nuovo inizio” per Napoli. Dobbiamo battere la rassegnazione con la speranza, l’impotenza con l’attività concreta, la criminalità con la sicurezza, la disoccupazione con lo sviluppo.

 

Seguici in X con link a @CivicraziaItaly

Articoli Correlati

UNITA’ CRESCENTE DELLE BATTAGLIE

UNITA’ CRESCENTE DELLE BATTAGLIE

Le battaglie portate avanti da Civicrazia sono legate da un unico filo conduttore: la difesa dei diritti dei cittadini e la promozione di una società più giusta ed inclusiva. Ogni iniziativa e ogni battaglia si inserisce all'interno di una cornice che racchiude il...

leggi tutto
DISABILITY CARD: SCONTI IRRISORI E DATI DELICATI

DISABILITY CARD: SCONTI IRRISORI E DATI DELICATI

LA DISCIPLINA DELLA DISABILIY CARD   II DPCM del 6 novembre 2020 aveva definito i criteri per il rilascio della Carta, definendo le modalità per l'individuazione degli aventi diritto e per la sua realizzazione e distribuzione. In particolare aveva stabilito che...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »