Ott 21, 2010 | Notizie | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

LETTERA DI CIVICRAZIA A TUTTI I CITTADINI DI NAPOLI

Cari cittadini di Napoli,
Civicrazia è al vostro fianco in questo momento difficile, ma anche nel quale nasce la nuova Napoli.
La nostra rete di oltre 4000 associazioni nazionali ha lanciato a Napoli il grande progetto “Napoli Innanzitutto” per il totale rinnovamento della città. Ad esso partecipano con la massima solidarietà sia le associazioni nazionali, sia le associazioni napoletane.
Tutti insieme abbiamo richiesto servizi pubblici efficienti, nomine trasparenti di competenti in ogni funzione, una riforma dell’amministrazione del Comune di Napoli, in particolare un amichevole rapporto con i cittadini, la gestione definitiva del problema dei rifiuti, un traffico scorrevole  in tutta la città, sicurezza per tutti i cittadini.

Civicrazia intende fare di Napoli la città pilota in Italia, dalla quale far partire una vera e propria rivoluzione pacifica di tutta la Pubblica Amministrazione italiana.
Migliaia di associazioni e comitati hanno richiesto unitariamente  una nuova immagine della città e sono impegnati nella concreta realizzazione.
Nei social network oltre 220.000 napoletani stanno attivamente partecipando al dibattito sulla nuova Napoli. Nella città, nelle sedi associative, nelle scuole, nei luoghi di lavoro tutti desiderano il cambiamento che ora è possibile.
La società civile ha le risorse per vincere la sfida.

                                                                                 Civicrazia

Seguici in X con link a @CivicraziaItaly

Articoli Correlati

UNITA’ CRESCENTE DELLE BATTAGLIE

UNITA’ CRESCENTE DELLE BATTAGLIE

Le battaglie portate avanti da Civicrazia sono legate da un unico filo conduttore: la difesa dei diritti dei cittadini e la promozione di una società più giusta ed inclusiva. Ogni iniziativa e ogni battaglia si inserisce all'interno di una cornice che racchiude il...

leggi tutto
DISABILITY CARD: SCONTI IRRISORI E DATI DELICATI

DISABILITY CARD: SCONTI IRRISORI E DATI DELICATI

LA DISCIPLINA DELLA DISABILIY CARD   II DPCM del 6 novembre 2020 aveva definito i criteri per il rilascio della Carta, definendo le modalità per l'individuazione degli aventi diritto e per la sua realizzazione e distribuzione. In particolare aveva stabilito che...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »