Dic 18, 2009 | Eventi | 0 commenti

Tempo di lettura: 8 minuti

GRAZIE AD ANGELS MUATH SARA’ CURATO

  ANGELS e le istituzioni italiane sono riuscite a ridare speranza a Muath, bimbo palestinese di 16 mesi affetto da un tumore al fegato.

Raggiungerà tra poche ore Roma con suo padre per avere le cure necessarie, dichiara con soddisfazione Benedetta Paravia, portavoce dell’Associazione ANGELS e Difensore Specialista di Civicrazia.

E’ da settembre che ANGELS sta seguendo il caso. La notizia di uno sbocco positivo in questi giorni prossimi al Natale è davvero un regalo.

Muath e il papà hanno attraversato il valico di Erez costantemente assistiti dal consolato italiano a Gerusalemme, e sono partiti dall’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv alla volta di Roma.

Un bellissimo esempio di come le istituzioni collaborano civicraticamente con le associazioni per il bene dei cittadini, di qualunque Paese essi siano. Complimenti ad ANGELS!

Per informazioni: www.loveangels.com

Articoli Relativi

RICONOSCERE I MALATI AMBIENTALI 2

  In Parlamento è stata depositata la petizione istituzionale per il riconoscimento dei malati ambientali. Il primo riferimento alla patologia MCS (Multiple Chemical Sensibility- Sensibilità Chimica Multipla) fu fatto nel 1956 da Theron Randolph, allergologo e...

leggi tutto

LEGAMI CHE FANNO BENE

 LEGAMI CHE FANNO BENECostruire insieme strade di fraternità per un mondo di pace, giustizia e rispetto dell’ambienteFrascati, 3-5 giugno 2022 Percepiamo tutti sempre più che l’umanità non avrà futuro se continuerà a prevalere l’egoismo e la logica dell’ “io”.Le...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *