LA GRANDE TRASFORMAZIONE Stampa

napoli-logo
seguicisufacebook

Napoli Innanzitutto” è il progetto per la grande trasformazione della città di Napoli promosso da Civicrazia con le sue oltre 4000 associazioni, aperto al contributo di chiunque abbia a cuore il futuro della città.

Dalla criminalità alla disoccupazione, dal degrado delle periferie allo smaltimento dei rifiuti, dal traffico cittadino alle carenze dei servizi pubblici: in questi anni si è parlato fin troppo delle problematiche vecchie e nuove della città partenopea. E troppo spesso la risposta del mondo politico non ha coinciso con le effettive esigenze dei cittadini.

Per la trasformazione Civicrazia mette qui a disposizione di tutti i cittadini napoletani e di tutte le realtà associative, professionali e culturali napoletane, le informazioni e la documentazione relative al progetto “Napoli Innanzitutto”:

 

Si può essere protagonisti dell’iniziativa, facendo sentire la propria voce, inviando domande, riflessioni e proposte a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

A Napoli tutto sta per cambiare.

           Clicca qui per scaricare "Insieme per Napoli"               Clicca qui per vedere "Messaggi per Napoli" (Versione video)        Clicca qui per "Messaggi per Napoli" (Versione testo)       Clicca qui per scaricare "NAPOLI, grazie a noi napoletani"  

Clicca qui per consultare la rassegna stampa del progetto.

Le Risultanze della consultazione.

.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Aprile 2011 15:19