ANGELS Onlus Stampa
logo Angels Associazione Culturale e di Solidarietà

 

 

 

ANGELS è un'Associazione Culturale e di Solidarietà senza scopo di lucro che intende promuovere il concetto di Pace come processo sociale e il cui fine è quello di raccogliere fondi in favore dei bambini e dei giovani delle zone afflitte dai conflitti di guerra e garantire e migliorare assistenza sanitaria in Italia ed all'estero. L’associazione è dedicata alla memoria di tutte le giovani vittime dei conflitti passati e presenti.
Le attività si dividono in assistenza sanitaria, formazione, attività artistiche, attività internazionali, attività di diffusione e di cooperazione e coordinamento con altri enti. Tutte le attività sono realizzate con riguardo al valore educativo della Pace. A.N.G.E.L.S. è in collaborazione con il Dipartimento di Pediatria dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e con il Policlinico Umberto I.

 


 

CIVICRAZIA - Coalizione di Soggetti e Associazioni

 

 
ANGELS in azione:
 
“UN FESTIVAL PER COSTRUIRE LA PACE”
 
Fra le attività con riguardo al valore educativo della Pace, si prevede l’organizzazione di un “Festival della Pace” attraverso il quale giovani artisti provenienti da tutto il mondo possano contribuire, con le loro performances, alla divulgazione di un messaggio di Pace.